Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Notizie

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA

Di seguito si riporta integralmente la comunicazione pervenuta dall'Aca stamattina alle ore 10,38 sulla interruzione di fornitura idrica a causa di una rottura sull'adduttrice di Farindola che interesserà tutto il nostro comune fino alla giornata di domani.

Da: "Per conto di: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,"ato" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,"aall center tecnico" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,"Andrea Di Tomasso" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,"bartolomeo digiovanni" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,"arturo luciani" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,"Geom. Cesare ORTOLANO" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data: Mon, 23 Jan 2017 10:38:54 +0100

Oggetto: POSTA CERTIFICATA: Rottura adduttrice acquedotto Tavo Sud - Comunicazione carenza idrica del 23/01/17

 

Con la presente si comunica che nella mattinata odierna si è verificata la rottura della condotta principale adduttrice Tavo Sud in località Trosciano di Farindola e che nelle prossime ore sarà effettuato intervento di riparazione, pertanto nella giornata odierna si registrerà carenza idrica nelle seguenti località:

 

-          Penne : Centro urbano

-          Loreto Aprutino: intero territorio

-          Picciano: intero territorio

-          Collecorvino: intero territorio

-          Pianella: Capoluogo

-          Moscufo: intero territorio

-          Spoltore: Centro storico , Villa Santa Maria e Caprara

-          Cappelle: intero territorio

-          MONTESILVANO: colli, C.da Macchiano

-          PESCARA: Strada Valle Furci, zone collinari alte (Colle innamorati, Via di Sotto, Colle di Mezzo)

 

SI prevede il ritorno a condizioni di normalità nella giornata di domani.

Si invitano le Amministrazioni a dare informazione alla popolazione.

Distinti saluti

 

La DIREZIONE ACA SPA

 

logocappelle  Comune di Cappelle sul Tavo

Piazza Marconi 24, 65010 (PE) - Italia

Tel. 085 4470135/4471217 - Fax 085 4471172

PI 00192710689

PEC: cappellesultavo@pec.it

  • Ultimo aggiornamento sito: Giovedì 25 Maggio 2017, 16:05:54.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo