Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Notizie

COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO AI SOGGETTI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI CONTRIBUTO PER EVENTI CALAMITOSI NOV E DIC. 2013 NONCHE' FEBBRAIO - MARZO 2015

Si comunica  che la  Giunta Comunale   con deliberazione n. 39 del  02.09.2016  riportante ad oggetto "Avvio attività di cui all'Allegato 1 "Criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili ivi ubicati", approvato con ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 372 del 16/08/2016, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.194 del 20-08-2016 Suppl. Ordinario n. 34"    ha approvato le modalità e termini per la gestione delle pratiche, per cui  si evidenzia che la stessa deliberazione  costituisce ccomunicazione di avvio del procedimento ai soggetti che hanno presentata domanda  di contributo ai sensi  degli artt. 7 e 8 della legge 7 agosdto 1990, n. 241.

La deliberazione è allegata  ed è  scaricabile dal  presente avviso.

SI SPECIFICA ANCORA CHE LE ISTANZE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 29.09.2016

 

logocappelle  Comune di Cappelle sul Tavo

Piazza Marconi 24, 65010 (PE) - Italia

Tel. 085 4470135/4471217 - Fax 085 4471172

PI 00192710689

PEC: cappellesultavo@pec.it

  • Ultimo aggiornamento sito: Venerdì 14 Aprile 2017, 09:30:58.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.

Per saperne di piu'

Approvo